Iter eventi su luogo pubblico

In questa pagina riportiamo l'iter procedurale per l'autorizzazione a svolgere eventi su luogo pubblico.

  1. Inserire richiesta

    Inserisci la richiesta sul sito dalla pagina proponi evento. I nostri uffici ti confermeranno, se possibile, la disponibilità delle date e della zona scelta potrai quindi provvedere all'invio della documentazione richiesta ai punti successivi.

  2. Documentazione

    Presentare la documentazione richiesta:

    Modalità d'invio

    L'invio della documentazione deve avvenire esclusivamente via Posta Elettronica Certificata (PEC).

  3. Pagamenti

    Prima del rilascio dell'autorizzazione dovranno, inoltre, essere regolarizzati:

Si invita a rispettare la procedura ed a richiedere le autorizzazioni con congruo anticipo per dare modo all'ufficio di istruire la pratica in modo corretto e poter effettuare le dovute verifiche/richieste pareri di rito.
Per maggiori informazioni l'ufficio SUAP - Sportello Unico Attività Produttive è a vostra disposizione tramite i nostri canali di comunicazione.

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto